ASAP Services, società nata già nel 1972 e specializzatasi negli anni in servizi di pulizia e facility management su un vasto territorio nazionale, grazie alla gamma dei servizi offerti e dei suoi alti standard qualitativi

ASAP Services vuole anticipare sempre le necessità dei propri clienti, ponendosi come unico interlocutore per fornire molteplici servizi. Ci si approccia al proprio lavoro con dedizione e professionalità per farsi apprezzare a tutti i livelli e sotto ogni aspetto.

PERSONE

Le persone sono il cuore dell’azienda, garantendo ai collaboratori correttezza, rispetto, sicurezza e benessere. Si riconosce il grande valore ed il potenziale di ogni risorsa e per questo si pone la massima cura nella ricerca e selezione del personale

AMBIENTE

Si pone attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e come azienda responsabile si cerca sempre di migliorarsi e supportare la clientela per il raggiungimento di questo obiettivo.

ETICA

Si contrasta qualsiasi forma di discriminazione sessuale, religiosa o etnica; si dedica parte del proprio tempo alla gestione di un progetto volto al raggiungimento del più elevato benessere per tutti i lavoratori indistintamente in stretta collaborazione

PARTNER

Si tengono in considerazione tutti i clienti ed i fornitori, prestando ad entrambi la massima attenzione. Responsabilità e rispetto garantiscono rapporti sani e produttivi per la società e per le persone che vi ruotano intorno

SONO LE PERSONE CHE CREANO UN’AZIENDA

MISSION

Un rapporto di fiducia fatto di esperienza, feeling e intuizione: è ciò che lega ASAP Services ai propri clienti, indice dell’attenzione alle loro esigenze, elemento chiave del successo dell’azienda.

Grazie all’esperienza di lunga data maturata, vissuta a contatto di importanti realtà imprenditoriali private e del pubblico, si è potuto raggiungere un’organizzazione efficiente ed elastica, massimizzando il rapporto tra il tempo impiegato ed il risultato finale, sia in termini di rapidità che di qualità anche in caso di intervento urgente o straordinario.

LEALTÀ

Verso tutti clienti, collaboratori e fornitori. I rapporti sono l’anima e il cuore dell’azienda

QUALITÀ

Il lavoro viene svolto senza mai perdere di vista l’obiettivo prefissato che corrisponde con la soddisfazione del cliente

CURIOSITÀ

Si ricerca il meglio dei prodotti offerti dal mercato, si studiano e finanziano alternative più sofisticate, si individuano nuove necessità per ideare nuovi servizi per soddisfarle.

GARANZIA

Si garantisce la condotta dei dipendenti come anche la sicurezza durante l’esecuzione dei servizi offerti.